lunedì 10 gennaio 2011

Casa nuova

Ciao a tutti
sabato e domenica è successa una cosa strana:
Siamo andati in montagna ma non siamo andati nella solita casa che conoscevo da 10 anni ma in una nuova!Perchè?Boh!!!

Ho cercato di far capire a Enrica e Gian che quella non era la strada per casa nostra : non mi hanno seguito ma hanno preso la mia vecchia cuccia e l'hanno messa nella nuova casa proprio vicino alla finestra e non so più niente dei miei giochi!!!):


Mah! Chissà perchè sono qui!



Poi sono stato addirittura chiuso sul balcone per ore e ore (15 minuti in realtà) e non serviva niente anche se chiamavo e chiamavo!




Per fortuna Gian mi ha fatto entrare e mi ha preso con lui sul divano!!!!!!!


Come potete vedere è una casa troppo stretta per me!
Cosa dici Enrica: sono io che non ho giudizio?!



Va bhè un pezzo di parmigiano mi ha consolato un po':


Brava mamma metti il calendario del blog-cani così ho gli amici vicini!


Mamma dov'è il mio giardino dove posso giocare?
Non c'è???????????????Oh povero me!
Cari amici sono un po' disperato (non state ad ascoltare Enrica che dice che ho sempre dormito mentre lei lavorava!)e ho bisogno di tante coccole per consolarmi un po'!
Ai cani anziani non bisogna cambiare le abitudini!


3 commenti:

  1. Dear Rain,
    Hm Parmesan cheese has comforted you?
    Kisses Isi

    RispondiElimina
  2. Povero Rain

    They can not do that :-(
    Come to me, and we cuddle :-)

    Nice woooh
    Sally

    RispondiElimina
  3. Hi Rain,

    È vero che i cani italiani sono consolati con parmigiano quando si sentono tristi?
    Anche noi soffriamo, vedendoti tanto stressato. Possiamo avere anche noi un pezzetino di parmigiano?

    Baci,
    Carry e Lissa

    RispondiElimina