martedì 25 gennaio 2011

Una serata da soli..........

Enrica !!!
Gian è andato a cena al ristorante e ci ha lasciato a casa.......siamo soli!


Tranquillo Rain: ho preparato una buonissima pizza......ecco una buona birra scozzese ricordo del viaggio del 2009


e per te......un fantastico arrosto con pancetta..uhhhhhhmmmmmmm...assaggia mio principe



"Bè Rain mi sembra che la cucina ti sia piaciuta!"

"Sì, Enrica , non male! Anche senza Gianfranco è stata una buona serata."


Ora Enrica vai tranquilla a dormire, io faccio la guardia...........sto sveglio e attento


Certo vado proprio a dormire tranquilla!
Grazie Rain sei proprio il mio eroe!
Smack

4 commenti:

  1. Hi Rain,
    reading this post, I become more and more hungry...

    Greetings from Austria,
    Klarissa and her Beagles

    RispondiElimina
  2. Cara Clarissa te ne mando quanto vuoi!
    Baci Rain

    RispondiElimina
  3. Dear Rain,
    wonderful pizza, I get hungry!!
    Kisses Isi

    RispondiElimina
  4. Yummy, yummi. I want that too.
    Happy weekend.

    Kisses
    Sally

    RispondiElimina