sabato 5 febbraio 2011

Durante la settimana

Provo sempre invidia per le passeggiate che fate ogni giorno nelle foreste e ho anche invidia delle belle case in mezzo alla natura che avete voi cari amici di blog!
Io invece vivo in una città in mezzo alle case alte e le montagne sono così lontane........


Enrica, a volte, mi lascia andare sul balcone e io abbaio a tutti quelli che passano.........




Mamma Enrica posso stare fuori ancora un po'?
No fai troppo chiasso!
Uffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!

A volte mi portano in città............. ma i boschi dove sono????





Bravi Indi Isi e Momo difendete gli alberi altrimenti quando tornerò in Germania non ne troverò più!

Per fortuna oggi è sabato e andiamo in montagna!
Yuppiiiieee!
Lunedì vi racconterò

Ciao ciao

2 commenti:

  1. Ciao Rain,
    tu ne fais jamais de bruit. ;-)
    Amusez-vous dans les montagnes.
    Bon week-end.
    Bisou
    Sally

    RispondiElimina
  2. Dear Rain,
    we make every day a great trip. It's nice living in a house with garden near the woods.
    A balcony is also good.
    We protect the trees and the forest for you.
    Kisses Isi and Momo

    RispondiElimina