martedì 22 febbraio 2011

Sera in montagna

Ciao a tutti in questo post solo fotografie di sabato scorso.
Io in questo momento sono dal veterinario perchè da novembre ho tanto male ad una zampa anteriore e i veterinari non sanno perchè.A dicembre mi hanno strappato via l'unghia (ahiiii!)Ma a quella zampa ho sempre degli ascessi.
Mamma Enrica ha l'influenza e non mi ha accompagnato (va al lavoro e poi subito si mette sotto le coperte!) ma è preoccupata per me e allora per passare bene il tempo ha preparato questo post.
A presto avrete mie notizie!









Ciao a presto!
Rain

2 commenti:

  1. Gute Besserung Enrica!
    Schöne Fotos, herrliche Berglandschaft.
    Herzliche Grüsse, Trudy

    RispondiElimina
  2. Le foto sono veramente riuscite. Basta un „click » per ingrandirle.

    Buona guarigione !

    Vi ringrazio per l’affascinante cartolina d’auguri per il compleanno dotata di effetti speciali e la bella foto nel libretto degli ospiti.

    Tanti saluti,
    Klarissa

    RispondiElimina