venerdì 16 marzo 2012

HO 11 anni e mezzo!!!!

Domenica ho compiuto 11,5 anni!!!!! Enrica e Gian mi hanno portato a cercare la neve. Fa troppo caldo e la neve non c'è più.Ma quando ne trovo un poco...........che divertimento!!!!
Mammma mi dai un biscotto???????
Per favore....Cosa dici che non ce ne sono????????????
Fai cercare a me! Guarda bene nella borsa!
Guarda mi metto seduto....guarda come sono bravo!!!! (sono bello come il nipotino Kolja vero?)
Guarda mamma quante impronte
Andiamo a bere?
Uffff! La mamma ride per la mia medaglietta alla BRIARD ..........ricoperta di pelo!
E poi a casa a riposare vicino al
la stufa! Ciao dal vecchio Rain

10 commenti:

  1. Hi Rain,
    so much snow! We have no snow there.
    Happy 11,5 dear friend!

    Many greetings from Klarissa, Carry and LISSA

    RispondiElimina
  2. Hi Rain, mit Dir würde ich auch gerne biscotti futtern :-)
    Schlabberbussi und viele Grüsse aus Bayern, Phoebi

    RispondiElimina
  3. che bello vederti così felice Rain, mille, mille baci ;-)

    Silvie e Bernd eeeeeeee Indi

    RispondiElimina
  4. Moi, je voudrais aussi de biscotto, Mama Rain.
    Mille baci.

    Sally

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma che sorpresa trovare un blog canino italiano!!! io sono Cosimo e vivo a Firenze!!!è stata Isabella che mi ha suggerito il tuo blog!!!! devi sapere che io sono un cane bilingue essendo la mia nonna umana tedesca, dunque ho iniziato pure a scrivere in due lingue!! non ti dico che fatica faccio, specialmente adesso con questo caldo!!! ovviamente mi unisco subito tra i tuoi lettori fissi in modo da rimanere sempre aggiornato sulle tue avventure!!!
    Spero di avere tue notizie e di vederti tra i miei lettori!!
    una super scodinzolata
    Cosimo

    RispondiElimina
  6. Ciao Rain,
    visto che sono venuto anch'io a trovarti? Scrivo brevemente perché negli ultimi giorni ha grandi difficoltá a vedermi postare i miei commenti, problemi di connessione con la chiavetta o super virus?
    Sei bellissimo anche tu e visto che hai questa bellissima etá credo che ti nomineró mio consigliere personale, credo di avere tantissimo da imparare da un cane esperto e simpatico come te!!
    Qua la zampa
    Arno

    RispondiElimina
  7. Non ho parole, da questo blog fuoriesce un flusso di amore sconfinato per coloro che tanto migliorano la nostra vita.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita:Le tue parole mi danno la forza di affrontare questo ultimo periodo di Rain, che è malato e troppo anziano per poter avere cure risolutive.Quindi stiamo cercando di fargli vivere questi mesi (?) con noi in modo sereno .Ma è difficile e dolorosa accettare l'idea di doverlo presto lasciar andare.
      Enrica

      Elimina