domenica 2 settembre 2012

1 settembre 2012 Goodbye





ADDIO RAIN.
Enrica e Gian

6 commenti:

  1. Ciao Rain,
    tu étais un gars formidable, mon grand ami et héros.
    Je suis très triste.

    Sally

    RispondiElimina
  2. Non ci sono parole per dire quanto mi dispiace... Purtroppo questo momento viene per tutti, ma ció non lo rende piú facile da sopportare. Auguro ai tuoi compagni umani tanta forza e tutto il coraggio necessario per superare questo dolore enorme e che il vuoto che tu hai lasciato si colmi presto di tutti i bei ricordi che tu gli hai regalato.
    Corri felice nel cielo dei cani, grande Rain, noi ti abbiamo appena sfiorato, ma giá ci manchi tantissimo...
    Con tanto affetto
    Arno e Silvia

    RispondiElimina
  3. I am really sorry for your loss. I am sure the beautiful Rain has a great company over there. And I can imagine how you miss him, his paronality and just to hug him... I am with you in my thoughts... Irena.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rain!!! We are so sorry for your loss. Rain is over the rainbowbridge to the land, where are pig-ears und bones for free ;-)
    It´s hard, to loose a friend!
    1000 kisses from me to you, your´s Phoebi (Briard)

    RispondiElimina
  5. Ciao Rain,

    ti ho conosciuto poco, ma hai lasciato lo stesso lo stesso un grande vuoto nella mia anima canina e anche in quella della mia mamma umana!! eri sicuramente un tipo formidabile e immagino che hai lasciato comunque dei bellissimi ricordi ai tuoi umani!
    adesso ti immagino a correre felice nelle verdi praterie insieme a tantissimi altri cani! se dovessi incontrare i miei predecessori, i Setter Senio e Matteo mi raccomando salutali tantissimo da parte della mia mamma umana e fai pure amicizia con loro, ti posso assicurare che sono dei tipi a posto!!

    un grandissimo abbraccio
    Cosimo&e la mamma umana

    RispondiElimina
  6. Ciao Rain....dolce grande amico!!!!!!!
    Non ti abbiamo mai conosciuto di persona ma tramite i racconti dei tuoi genitori è come se ti avessimo abbracciato mille volte!!!
    Siamo sicuri che hai avuto la vita più bella che noi cagnoloni possiamo desiderare grazie a mami e papi..
    Ora starai correndo sul ponte dell'arcobaleno aspettando tutti noi e veglierai sempre tutti noi quaggiù finchè un giorno non correremo tutti insieme!!!!
    Stai tranquillo che noi staremo accanto a mami e papi cercando di confortarli in un momento così terribile a cui non si vuole mai arrivare e che ci lascia dentro un vuoto e un dolore inimmaginabili!!!
    Tu stai sereno e sii felice...
    noi da oggi, alzando gli occhi al cielo vedremo una nuova splendente stella brillare lassù...TU!!!!
    Ti vogliamo bene...
    X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!

    Enrica e Gian...vi sono vicina con tutto il mio cuore....e quando ve la sentirete...se vorrete...io e i miei bimbi pelosi saremmo felici di darvi tante coccole e tante dolci leccatine....
    Vi aspettiamo!!!!!!!
    Un dolce e caro abbraccio....coraggio.....

    CIAO CIAO RAIN!!!!

    RispondiElimina